iPhone 6 32GB 2017 arriva in Italia ed è il più economico di sempre: ecco il prezzo

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6 32GB 2017 arriva in Italia ed è il più economico di sempre, almeno stando alle notizie trapelate fino al 6 maggio. Ecco tutto quello che c'è da sapere

E’ stato l’iPhone che ha venduto di più nella storia di Apple ed ora è ritornato in una nuova veste per coloro che vogliono risparmiare, ma senza affidarsi all’usato o a modelli ricondizionati. Stiamo parlando ovviamente dell’iPhone 6 che però rispetto al 2014, anno del suo debutto, si presenta con uno storage interno più adatto alle esigenze degli utenti attuali.

Si parla quindi più nel dettaglio di iPhone 6 32GB 2017, ma dal punto di vista estetico e per quel che riguarda le altre specifiche tecniche, tutto è rimasto pressoché uguale al modello di tre anni fa. Come detto questo “nuovo” iPhone 6 32GB 2017 può essere una buona opzione per chi ha intenzione di acquistare un device Apple, senza però ritrovarsi a spendere un capitale.

Ci troviamo infatti di fronte all’iPhone più economico della storia ed è disponibile anche in Italia. Il prezzo proposto da Apple è di 469 euro, ma può variare a seconda delle offerte o dei vari piani tariffari proposti dagli operatori. E’ possibile infatti già acquistarlo da Euronics ad un prezzo di 449 euro. Questo iPhone 6 32GB 2017 può essere una valida alternativa dell’iPhone SE, anche perché presenta uno schermo più ampio da 4,7 pollici.

Ricordiamo inoltre come sia dotato di processore A8 con 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 1,2 megapixel. La novità è data anche dalla presenza di iOS 10. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>