iPhone 5SE smentito da Cook, ma le indiscrezioni continuano: le possibili colorazioni

di Luigi De Girolamo Commenta

Non sono bastate nemmeno alcune dichiarazioni ufficiali da parte del CEO di Apple per mettere un freno alle indiscrezioni riguardanti un possibile melafonino più economico. Ecco in quale direzione stanno andando le voci più recenti.

iPhone 5SE

Il mondo degli smartphone, si sa, è in grado di regalare indiscrezioni che, anche nel giro di 24 ore, sono in grado di dirci tutto ed il contrario di tutto. Apple in questo senso non può essere certo considerata un’eccezione, soprattutto se consideriamo quanto avvenuto nel corso degli ultimi giorni a proposito di un possibile progetto come quello relativo al cosiddetto iPhone 5SE.

Sono trascorsi appena due giorni da quando vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni recenti da parte di Tim Cook, secondo cui non ci sarebbe stato spazio per una versione economica del melafonino (il CEO di Apple aveva parlato in tal senso di mercati emergenti dove al momento non sarebbe trapelata un’esigenza di questo tipo). Eppure, nemmeno la presa di posizione ufficiale da parte del principale esponente di casa Apple si è rivelata sufficiente per porre un freno alle illazioni. E così anche oggi siamo nella posizione di dovervi parlare delle nuovi voci relative allo stesso iPhone 5SE.

A rilanciare la questione ci ha pensato un sito che tra le altre cose in passato si è rivelato spesso e volentieri attendibile, visto che tutti gli utenti che seguono da vicino le vicende di casa Apple sa quanto sia affidabile un sito come Macotakara. In questo frangente, nello specifico, si è parlato del possibile lancio sul mercato di un iPhone 5SE nelle colorazioni Silver, Space Grey e Bright Pink. Al contempo, dovrebbe essere confermata l’apparizione di questo nuovo device dallo schermo pari a 4 pollici e dal prezzo ancora oggi sconosciuto, in occasione di un evento che sarebbe stato programmato durante il mese di marzo. Staremo a vedere come andranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>