iPhone 4s: 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana

di Redazione 1

iPhone 4S ha battuto ogni record: Apple ha annunciato oggi che sono ben 4 milioni le unità vendute nel corso del primo fine settimana di lancio. Una cifra che sorprende anche chi (come noi di TAL) aveva formulato le più rosee aspettative per i primi giorni di vendita del nuovo modello di iPhone.
E non è finita: Apple ha annunciato che sono 25 milioni gli utenti che sono già passati ad iOS 5 e 2o milioni quelli che hanno già attivato il servizio iCloud.

Il comunicato stampa riporta il commento di Phil Schiller:

“iPhone 4S inizia alla grande con oltre 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana – il numero più elevato di sempre per un telefono e oltre il doppio rispetto ai primi tre giorni dal lancio dell’iPhone 4. iPhone 4S è un successo fra i clienti in tutto il mondo, e insieme ad iOS 5 e iCloud, è il miglior iPhone di sempre.”

Il nuovo melafonino arriverà nel nostro Paese il prossimo 28 ottobre. I prezzi del nuovo iPhone 4S in Italia sono già trapelati nei giorni scorsi per vie traverse e mantengono per ora la natura di pura indiscrezione. Il comunicato ufficiale non ne fa ancora menzione così come non ci sono informazioni sull’eventuale data dei pre-ordini.

Commenti (1)

  1. mi fanno pena quelli che da zitella inacidita commentano qui sul forum…”io non lo comprero, Apple ha toppato, che schifo!”

    si si! é come la storia di Berlusconi! nessuno lo ha votato! pero lui ci sta al governo!

    :)

    W Apple!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>