iPhone 4 Case Program con App dedicata

di Redazione 7

Dopo la promessa di un intervento nel giro di una settimana, fatta da Jobs durante la press conference in merito all’antennagate, come vi abbiamo riferito sono iniziate le procedure per il rimborso dei bumper ed è stata da poco pubblicata una pagina sul sito Apple riguardante iPhone Case Program, con tanto di App dedicata da utilizzare sul proprio iPhone.

Basta scaricare la App (link), lanciarla da iPhone 4, effettuare l’accesso tramite account iTunes Store o Apple ID e selezionare il bumper o la custodia desiderati, per riceverla poi comodamente al proprio indirizzo.

Chi ha acquistato iPhone 4 prima del 23 luglio (oggi), dovrà compiere l’operazione entro e non oltre il 22 agosto 2010. Chi acquista da oggi fino al 30 settembre 2010, avrà tempo 30 gg. per accedere al programma.

Commenti (7)

  1. Scusa Gospel, in quest’altro articolo Finalmente anche TIM presenta i piani per iPad 3G avevi detto che oggi sarebbero usciti i piani per l’iPad #G. Non c’è traccia di questi piani sul sito TIM. Come me lo spieghi?

  2. Già, che fino hanno fatto i piani “annunciati ufficialemnte”? Ah ah ah ah ah

  3. Gospel Quaggia dice:

    Pure orbi, oltre che troll?
    http://www.tim.it/consumer/c56088/i56299/t109428/livello3libera.do

    Cialtroni allo sbando…

  4. Ma è possibile avere la lista delle cover che non siano bumper. Ho provato ad installare l’applicazione ma richiede iPhone 4..

  5. @ andrea:
    Attendiamo Camillo… ;)

  6. Al momento l’app non è disponibile sullo store italiano, e scaricandola dallo store americano diciamo che c’è il problema dell’iTunes ID usato per scaricarla ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>