iPhone 2018, la variante con display LCD da 6,1 pollici sarà dual SIM?

di Giovanni Tripodi Commenta

L’iPhone 2018 da 6,1 sarà considerato il più economico di Apple, ma l’aspetto più importante sarà dato dalla presenza della dual SIM

Non mancano in questi giorni diverse indiscrezioni sui prossimi iPhone 2018 che l’azienda di Cupertino svelerà al mondo intero entro settembre. Con l’avvento dell’iPhone X c’è stata una rivoluzione estetica e tecnica importante e che Apple continuerà a seguire anche con i nuovi smartphone. Si punterà quindi su tre modelli che saranno presentati insieme, ma che chiaramente si ritroveranno con delle differenze di base.

Ci sarà infatti una versione degli iPhone 2018 da 6,1 pollici con schermo LCD, mentre quella da 5,8 pollici e da 6,5 pollici si ritroveranno con la tecnologia OLED. L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities si è soffermato proprio sul modello da 6,1 confermando il suo costo inferiore rispetto agli altri due modelli, ma la vera novità sarà data dall’introduzione della dual SIM. Questo iPhone 2018 da 6,1 pollici potrà quindi contare su una doppia SIM, anche se a quanto pare non mancherà la variante standard single SIM.

Sarà principalmente quest’ultima a costare meno del solito con un prezzo di circa 550 dollari, ecco perché si parla di smartphone economico. Ming-Chi Kuo è sempre stato attento alle varie dichiarazioni fatte negli anni suoi nuovi iPhone, quindi evidentemente le sue parole sono piuttosto credibili e si può pensare ad un iPhone 2018 dual SIM e che possa in questo modo accontentare diversi utenti che necessitano di tale caratteristica.

Tra l’altro, proprio per un prezzo più abbordabile, secondo tale analista di KGI Securities è molto probabile che questo iPhone 2018 da 6,1 pollici sarà lo smartphone di maggior successo per Apple o quanto meno venderà di più rispetto agli altri due modelli. Non ci resta che attendere altre informazioni a riguardo e scoprire tutta la verità sui prossimi iPhone 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>