iPhone SE 2, possibile arrivo per la fine del 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Non dovrebbero esserci molti dubbi sull’arrivo sul mercato del nuovo iPhone SE 2, almeno stando alle parole di diversi analisti esperti del settore.

Si sta parlando da un po’ di tempo della possibilità di poter assistere all’arrivo di un nuovo smartphone “economico” targato Apple, ossia dell’iPhone SE 2, dispositivo che nella sua prima versione ha ottenuto diversi consensi dagli appassionati della mela morsicata. L’azienda di Cupertino non ha svelato al momento alcuna notizia riguardante l’iPhone SE 2, ma sono diversi gli analisti convinti che tale device possa arrivare sul mercato entro la fine del 2018.

Questa volta è stato Karl Ackerman, analista della Cowen and Company, a voler parlare dell’iPhone SE di seconda generazione. Secondo tale analista l’intenzione di Apple è di portare a termine questo nuovo progetto affidandosi al buon riscontro ottenuto da parte degli utenti per il modello precedente. A quanto pare questo iPhone SE 2 riprenderà le linee estetiche introdotte con iPhone X, ma chiaramente si ritroverà con un comparto hardware e software di minor valore, proprio per garantire un prezzo più accessibile ai vari utenti.

Diversi analisti quindi danno per certa la presenza dell’iPhone SE 2 per questo 2018, anche se Apple al momento non si è sbilanciata a riguardo. Probabilmente, durante l’evento che si terrà all’Apple Park il 27 Marzo, si potrà fare maggiore chiarezza a riguardo e riuscire a capire in maniera ufficiale se questo nuovo smartphone “economico” di casa Apple sarà effettivamente disponibile durante la fine del 2018.

Senza dubbio l’azienda di Cupertino dovrà provare ad incrementare le vendite con un medio gamma dal prezzo più accessibile, visto come al momento le vendite dell’iPhone X non risultino così entusiasmanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>