iPhone SE 2, nel 2018 un nuovo modello in arrivo?

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone SE 2 protagonista di nuovi rumors in queste ore, visto che nel 2018 un nuovo modello potrebbe essere effettivamente in arrivo. Cosa c'è dietro?

Novità interessanti arrivano dalla Cina e riguardano l’iPhone SE 2, si tratta del secondo modello dello smartphone compatto ed economico che Apple presentò nel Marzo del 2016. E’ da tempo che si vocifera della possibilità di assistere ad una nuova versione di tale device e a quanto pare è arrivato il momento giusto per poterla vedere sul mercato.

L’iPhone SE 2 potrebbe essere presentato nei primi mesi del 2018, ma a quanto pare non presenterà le novità di design ed hardware che abbiamo avuto modo di notare sugli ultimi top di gamma di casa Apple. Ciò signifcia che lo schermo avrà le consuete cornici laterali e chiaramente le dimensioni saranno ridotte, proprio per accontentare quegli utenti che non amano gli smartphone troppo grandi.

Ormai l’azienda di Cupertino sta diversificando al massimo i propri device, in modo da poter accontentare i gusti di più utenti possibili. L’iPhone SE 2 non sarà quindi uno smartphone costosissimo, ma dovrebbe avere un costo iniziale di 350 dollari.

E’ ancora presto invece per scoprire le sue specifiche tecniche, ma secondo i rumors potrebbe ritrovarsi con il processore Apple A10 Fusion, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da 12 megapixel e batteria da 1700 mAh, quest’ultima più potente rispetto al modello precedente. Si attendono ulteriori conferme sull’arrivo sul mercato del nuovo iPhone SE 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>