iPhone SE 2, in arrivo con il classico Notch?

di Giovanni Tripodi Commenta

Un'immagine pubblicata da un produttore di cover, evidenzia come potrà essere il nuovo iPhone SE 2, smartphone economico di Apple.

Apple ha senza dubbio rivoluzionato il design della maggior parte degli smartphone presenti sul mercato grazie al suo iPhone X, diventato fonte di ispirazione per molte aziende che hanno deciso di puntare sul classico Notch. Una caratteristica particolare che consente al display di essere totalmente libero da cornici, tranne che per questa piccola penisola superiore dove sono inseriti i vari sensori anteriori e che è stata appunto definita Notch.

A quanto pare anche il prossimo iPhone SE 2, altro device molto atteso dagli amanti della casa di Cupertino, si ritroverà ad essere esteticamente identico all’iPhone X, puntando quindi anch’esso sul Notch. Una notizia che giunge in realtà da una produttore di accessori per smartphone che ha pubblicato in queste ultime ore l’immagine della cover adatta all’iPhone SE 2 e mostrando tale device con la stessa estetica dell’iPhone X.

Che Apple possa effettivamente fare affidamento su questo tipo di design non è un mistero, ma chiaramente non ha mai parlato in maniera ufficiale di questo. Si pensa quindi ad un iPhone SE 2 con il Notch e che possa avere come unica differenza estetica rispetto all’iPhone X la single camera posteriore. Ovviamente sarà uno smartphone molto più compatto, cambieranno anche le dimensioni oltre che le specifiche tecniche, quest’ultime più da medio-gamma, in modo da poter contenere i costi.

Quest’iPhone SE 2 dovrà infatti essere considerato sempre uno smartphone più economico della casa di Cupertino, non è insomma un caso che il modello precedente abbia suscitato molto interesse. Il prezzo più basso potrà quindi notevolmente contribuire al successo di questo iPhone SE 2, che per il momento risulta essere ancora un’idea non concretizzata ed ufficializzata da parte di Apple. Staremo a vedere quando avverrà la sua presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>