iPad Pro: prezzi a partire da 799 dollari?

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Nuove indiscrezioni delle ultime ore relative ai prezzi di lancio di iPad Pro: si dovrebbe partire da 799 dollari per il modello WiFi con 32 GB di memoria, fino ad arrivare a un massimo di 1129,99 dollari per la versione Cellular da 128 GB.

iPad Pro avrà un prezzo di partenza di 799,99 dollari: sono le ultime indiscrezioni lanciate nelle scorse ore dal portale 9to5Mac.com. L’inedita generazione di tablet potrebbe essere presentata addirittura stasera, in occasione dell’evento in cui è praticamente certo il debutto di iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Il modello entry-level Wi-Fi Only dovrebbe avere un taglio di memoria da 32 GB, a differenza di vecchie indiscrezioni che parlavano di 64 GB. Quest’ultima versione è ovviamente prevista, ma a un prezzo superiore fissato a 899,99 dollari. Per ultimo, parlando esclusivamente della versione WiFi, il modello con 128 GB di memoria che dovrebbe essere proposto a 999,99 dollari.

Per quanto riguarda invece gli iPad Pro WiFi + Cellular, sempre secondo le ultime voci il prezzo di partenza sarà di 929,99 dollari per la versione da 32 GB, seguito dal modello da 64 GB a 1029,99 dollari e dall’edizione più cara, con 128 GB di memoria, a 1129,99 dollari. Se questo listino venisse confermato, lecito attendersi in Italia il classico cambio “1:1”, con prezzo di partenza fissato a 799,99 euro.

prezzi ipad pro

iPad Pro è l’inedito modello della famiglia di tablet di casa Apple che dovrebbe contraddistinguersi per uno schermo dalla diagonale di 12.9 pollici, contro i 9.7 della tradizionale serie “Air” che quest’anno non dovrebbe ricevere un upgrade. Stando a quanto affermano i rumor in rete, la risoluzione del display sarà di 2.732 x 2048 pixel, accompagnato da una porta USB-C e tecnologia Force Touch applicata sul pannello da sfruttare tramite una stylus proprietaria.

Per ulteriori informazioni rimandiamo all’articolo dedicato (iPad Pro, cosa ci dobbiamo aspettare?). Questa sera alle ore 19 si terrà invece l’evento di presentazione dei nuovi prodotti Apple: è ancora in dubbio la presenza della prossima generazione di tablet, visto che il keynote dovrebbe concentrarsi principalmente su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma Cupertino potrebbe sorprendere tutti e rinnovare anche la linea iPad, compresa la famiglia iPad Mini, ormai verso la quarta generazione.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>