iPad Pro da 10.5 pollici e non solo: cosa aspettarsi dal WWDC17

di Giovanni Tripodi Commenta

iPad Pro da 10.5 pollici e non solo protagonisti di un evento come il tanto atteso WWDC17, dal quale ci si attende davvero tanto. Ecco le ultime notizie

Giungono direttamente da Ming-Chi Kuo di KGI Securities alcune indiscrezioni piuttosto interessanti per quanto riguarda i prodotti che Apple potrebbe presentare al pubblico a giugno in occasione del WWDC. Focus sul nuovo iPad Pro da 10.5 pollici, ma attenzione anche ad altri prodotti.

Ecco quanto affermato dallo specialista, in riferimento al prossimo tablet della mela morsicata, ma anche su Siri Speaker, lo smart speaker con iOS, Siri:

“Il nuovo iPad Pro da 10,5″ avrà un form factor simile al modello da 9,7″, ma disporrà di un display più ampio grazie alla cornice più sottile. Il nuovo design dovrebbe migliorare l’esperienza utente e aiutare ad aumentare trazione nei settori corporate/commerciali. Prevediamo consegne di iPad Pro da 10,5” comprese tra i 5 e i 6 milioni du unità nel 2017, pari al 15% di tutte le consegne di iPad.

Nel nostro report del 28 aprile (“Il primo prodotto di Intelligenza Artificiale domestica raggiungerà 10 milioni di unità; il suo competitor principale è Amazon Echo”), abbiamo lanciato delle stime per la nuova linea di Speaker Siri. Ora riteniamo che questo nuovo prodotto disporrà di un pannello touch”.

Insomma, occhi aperti in vista di ulteriori novità per quanto riguarda il tanto atteso iPad Pro da 10.5 pollici, senza dimenticare una serie di diavolerie con cui Apple potrebbe sorprendere il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>