iPad Pro 10,5″ 256 GB con offerte Vodafone: le promozioni del 22 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPad Pro 10,5" 256 GB sotto la luce dei riflettori grazie alle offerte Vodafone, considerando le promozioni del 22 febbraio che possiamo analizzare oggi stesso

Sono sempre interessanti le offerte Vodafone per chi è interessato all’acquisto di un prodotto Apple, come si potrà notare oggi 22 febbraio per coloro che hanno nel mirino un tablet apprezzatissimo in Italia, vale a dire il tanto chiacchierato iPad Pro 10,5″ 256 GB.

A tal proposito diventa importante esaminare più da vicino tutte le offerte Vodafone disponibili nella fase finale di febbraio per chi è interessato all’acquisto di un iPad Pro 10,5″ 256 GB:

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 289 euro, una rata di 30 euro (di cui 10 euro per la promozione e 20 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro.

  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 319 euro, una rata di 30 euro (di cui 10 euro per la promozione e 20 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 289 euro, una rata di 50 euro (di cui 30 euro per la promozione e 20 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 319 euro, una rata di 50 euro (di cui 30 euro per la promozione e 20 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

Fate dunque molta attenzione alle scadenze nel caso in cui abbiate messo nel mirino un prodotto come il cosiddetto iPad Pro 10,5″ 256 GB da acquistare tramite offerte Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>