iPad negli USA dal 3 aprile, pre-ordini dal 12 marzo

di Redazione 3

Apple ha annunciato ufficialmente la data di commercializzazione di iPad. La versione Wi-Fi del dispositivo sarà disponibile negli USA a partire da sabato 3 aprile ma già dal 12 marzo, ovvero venerdì della prossima settimana, gli utenti statunitensi potranno effettuare il pre-ordine sul sito di Apple.

iPad Wi-Fi + 3G sarà disponibile negli USA a fine aprile. Sempre verso la fine del mese prossimo verrà avviata la commercializzazione di entrambe le versioni del dispositivo anche in Italia, Australia, Canada, Francia, Germania,Giappone, Spagna, Svizzera e UK. I prezzi del dispositivo a livello internazionale saranno annunciati ufficialmente in aprile.

Il comunicato ufficiale riporta il commento d’ordinanza firmato Steve Jobs: “iPad è qualcosa di completamente nuovo. Non vediamo l’ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie app e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima.”

Commenti (3)

  1. … Non si può imprecare qui, vero? Hehe…

  2. quindi direi che le voci sui problemi di produzione fossero più che fondati ;)

  3. Senza fretta….. Giusti il tempo di far passare il mio cmpleanno e mettere da parte i soldino necessari! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>