In scadenza la migliore offerta passa a Wind: ultima chiamata per Giga Max Limited Edition

di Luigi De Girolamo Commenta

In scadenza la migliore offerta passa a Wind, essendo stata praticamente ufficializzata l'ultima chiamata per Giga Max Limited Edition. Vediamo più da vicino tutti i suoi dettagli

Wind

Da tempo non prendiamo in esame le varie offerte da parte degli operatori, ma oggi tocca condividere con voi un piccolo reminder, essendo in scadenza la migliore offerta passa a Wind in programma per l’estate 2016. Come evidenziato dalla compagnia telefonica, infatti, è in atto quella che possiamo definire ultima chiamata per Giga Max Limited Edition, se consideriamo che nuovi e vecchi clienti Wind avranno la possibilità di attivarla solo fino al prossimo 17 luglio.

Chi deciderà di seguire questa strada, più in particolare otterrà la bellezza di 10 GB di connessione dati per i prossimi tre mesi con un costo pari a soli 9 euro. Niente male. Ecco alcune precisazioni da tenere bene a mente nel momento in cui decideremo di aderire alla nuova offerta di Wind prossima alla scadenza:

“Superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps. Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta non sarà possibile riattivare GIGA Max Limited Edition. L’offerta dura 3 mesi (90 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine dei 3 mesi. I 10 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta master e/o in eventuali optional. Giga Max è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net”.

Chi vuole ottenere maggiori informazioni a proposito della proposta da parte di Wind per chi decide di passare alla compagnia telefonica, può sfruttare anche questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>