In rilascio l’aggiornamento Whatsapp di fine ottobre per iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Pare essere già in fase di rilascio l'aggiornamento Whatsapp di fine ottobre per iPhone, stando alle informazioni trapelate finora. Vediamole più nel dettaglio

Alcuni utenti in possesso di un iPhone hanno già ricevuto un importante aggiornamento Whatsapp in queste settimane, ma a quanto pare solo da alcune ore tutti hanno potuto toccare con mano un rilascio con cui dovremmo fare un importante passo in avanti. Il motivo? La nuova versione dell’app contiene almeno due novità sulle quali possiamo concentrarci.

Qui di seguito, infatti, possiamo prendere in esame più da vicino il changelog del nuovo aggiornamento di Whatsapp, con l’auspicio che questa volta tutti lo possano ricevere nel giro di poche ore, considerando soprattutto la novità che ha investito gli utenti soliti ad inviare immagini all’interno dei gruppi o delle singole conversazioni:

  • Posizione attuale: ora puoi condividere la tua posizione in tempo reale con amici e familiari. Apri una chat, tocca l’icona degli allegati > Posizione, quindi tocca “Condividi posizione attuale” per iniziare.

  • Aggiungi filtri colorati alle tue foto. Scatta o seleziona una foto e scorri verso l’altro per scegliere un filtro.

Insomma, non un aggiornamento epocale per chi è solito utilizzare Whatsapp a bordo del proprio iPhone, ma ciò non toglie che le due funzioni erano molto attese dal pubblico, soprattutto quella relativa ai filtri. Staremo a vedere se tutti riusciranno a fare questo step a stretto giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>