In nuovi prodotti di casa Apple per il 2017

di Luigi De Girolamo Commenta

In nuovi prodotti di casa Apple per il 2017 fanno già discutere, mentre si susseguono interessanti indiscrezioni in giro per il web da un po' di settimane a questa parte. Facciamo il punto della situazione

Apple

Il fatto che la Apple punto sull’innovazione è ormai una costante che rappresenta per il mondo della tecnologia una certezza consolidata. Lo dimostrano anche le ultime uscite dell’azienda con sede a Cupertino, e tutte le anticipazioni che sono già state comunicate per il 2017. Sicuramente possiamo affermare che su ogni nuovo prodotto Apple c’è un’attenzione mediatica che poche altre aziende sono capaci di creare in maniera sistematica e con un successo così vasto.

Le campagne portate avanti durante il 2016, dimostrano tuttavia che l’azienda sta attraversando una fase di incertezza e di ripensamento. Lo dimostrano i dati trimestrali che sono stati comunicati a fine aprile. Adesso però è arrivato il momento di puntare tutto sul nuovo iPhone 7 e sull’iPad Air 3.

La nuova campagna che interessa l’iPhone 7 è basata su un nuovo rilancio di immagine che punta il focus sulle possibilità interattive e di innovazione dello strumento. A Cupertino sono ben consapevoli del fatto che il mercato è mutevole e che in questo momento bisogna puntare tutto, o comunque molto, sul settore mobile.   Secondo gli esperti di questo campo, i nuovi prodotti saranno davvero molto diversi, specialmente per quanto riguarda il concetto di design. Si sta già parlando della possibilità di lanciare sul mercato entro l’inizio del 2017 il nuovo iPad Air 3. Sarà un modello molto elegante e raffinato, capace di dare nuove soluzione agli utenti, per quanto riguarda la navigabilità e la funzionalità dello strumento.

La certificazione IPXX, sarà uno dei punti di forza di questo nuovo modello, resistente all’acqua e alla sporcizia. Si tratterà sicuramente di un modello capace di stimolare molto più del già commercializzato iPad Pro da 9.7 pollici. Dopo il mezzo flop dello SmartWatch, la Apple torna a puntare sull’iPhone, senza dubbio uno dei prodotti più innovativi e al contempo riusciti degli ultimi anni. Malgrado un leggero calo, in termini di vendita il nuovo iPhone 7 rappresenterà senza dubbio la volontà di rilancio, non solo per Apple, ma per tutto il settore tecnologico.

In tempi molto recenti abbiamo scoperto poi come per molti utenti iPhone e smartphone in generale costituiscano lo strumento primario con cui connettersi e navigare online. Secondo le abitudini che sono state documentate e analizzate dagli esperti, le app di gioco online sono le più richieste e gettonate. Anche per quanto riguarda il blackjack online che sta ottenendo un grande successo, spesso si preferisce giocare direttamente da smartphone o tablet. E’ il nuovo mood degli utenti, con cui un po’ tutti devono iniziare a fare i conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>