Humble Indie Bundle 11: sei giochi a un prezzo imperdibile

di Redazione Commenta

Humble Bundle 11

Cosa ci fate ancora qui a leggere. Correte su Humblebundle.com a mettere le mani sull’ultimo Humble Indie Bundle ricco di interessanti giochi indipendenti con i quali perderete certamente qualche ora della vostra vita in maniera piacevole.

Mancano ancora 12 giorni al termine del bundle, e attualmente oltre un quarto di milione di persone hanno approfittato di questa offerta. I sei titoli offerti nel pacco sono Guacamelee!, Dust: An Elysian Tail, Giana Sisters: Twisted Dreams, The Swapper, Antichamber e Monaco: What’s Yours is Mine. Ad accompagnare ogni gioco è offerta anche la relativa colonna sonora.

Come ogni Humble Bundle, anche in questo caso è lasciata scelta all’acquirente di scegliere quanto pagare per il pacco, e soprattutto come suddividere il pagamento (tra sviluppatori e carità). Se acquistato completamente, il pacco avrebbe un valore di 133 dollari, mentre in questo momento è possibile sborsarne meno di 5 per ottenere tutti i giochi e tutte le colonne sonore. Per poter scaricare Antichamber e Monaco è infatti necessario effettuare un pagamento superiore alla media, che nel momento in cui viene scritto questo articolo si attesta intorno ai 4,45 dollari.

Tutti i titoli del bundle sono disponibili per Windows e Mac, fatta eccezione per Giana Sisters, Twisted Dreams. La versione compatibile con OS X del titolo dovrebbe diventare disponibile entro la fine dell’anno. Una volta acquistato il bundle sarà possibile scaricare i giochi direttamente da Steam, e saranno abbinati al vostro account. Per questo potrete riscaricarli in futuro (e mettere le mani anche su Giana Sisters).

L’Humble Indie Bundle, che ha raggiunto ormai la sua undicesima incarnazione, è come sempre una ghiotta occasione per fare del bene e mettere le mani su una serie di importanti nomi nel panorama videoludico indipendente. Sia che si tratti di un action platform colorato e comico come Guacamelee! sia che si tratti di un gioco tutt’altro che convenzionale come Antichamber.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>