Huawei P9 Lite vs P8 Lite vs iPhone 5S: il prezzo più basso al 26 agosto per device di successo

di Luigi De Girolamo Commenta

Huawei P9 Lite, Huawei P8 Lite e iPhone 5S protagonisti di interessanti offerte, stando almeno al prezzo più basso al 26 agosto per device di successo. Andiamo ad analizzare le singole opportunità che offre il mercato

iPhone 5S

Quali sono le migliori offerte che in questo momento il mercato degli smartphone è in grado di offrirci? Se il budget a vostra disposizione è limitato, allora potrebbe tornarvi utile la panoramica che oggi intendo offrirvi, per quanto concerne dispositivi del calibro dei vari Huawei P9 Lite, Huawei P8 Lite ed iPhone 5S. Insomma, ne avrete per tutti i gusti indipendentemente dal fatto che seguiate con interesse il mondo dei device Android o quelli sfornati direttamente da Apple. Restando rigorosamente in un livello di spesa attorno ai 300 euro.

Per quanto riguarda il tanto stimato Huawei P9 Lite, proprio in questi giorni Amazon ha deciso di abbassare nuovamente le proprie pretese, visto che il dispositivo può essere acquistato ad un prezzo inferiore ai 250 euro. Si tratta ancora una volta della versione di colore nero, che esattamente come avvenuto nel corso del 2015 con il suo predecessore, in Italia ha registrato maggiore successo per il pubblico Android.

Nel caso in cui vogliate spendere qualcosina in meno, tenete sempre sotto controllo le proposte che di volta in volta da Amazon giungono per quanto concerne il cosiddetto Huawei P8 Lite, come potete osservare oggi tramite l’apposita pagina messa a disposizione dei suoi potenziali acquirenti. Vi ricordiamo che in questo caso il riferimento cade sulla variante di colore nero dotata dello slot dual SIM.

Infine, torniamo al mondo Apple, da sempre quello preferito dei nostri lettori. Ad un budget più o meno simile a quello necessario per acquistare un Huawei P9 Lite, infatti, abbiamo il sempre apprezzato iPhone 6S. In questo caso il costo da affrontare per portarselo a casa è di poco superiore ai 300 euro. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>