HomePad tra prezzo e progetti futuri, parla Tim Cook

di Giovanni Tripodi Commenta

HomePad tra prezzo e progetti futuri, parla Tim Cook che ci fornisce alcuni dettagli molto importanti su un progetto tanto discusso. Vediamoli più da vicino

Si parla molto in questi giorni del nuovo progetto HomePad per quanto concerne il mondo Apple, al punto che nelle ultimissime ore Tim Cook ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sotto questo punto di vista.

Cosa aspettarsi da HomePad? La risposta ce la fornisce proprio il CEO, con alcuni chiarimenti che in tanti riterranno interessanti considerando la natura di un progetto destinato a far parlare molto di sé:

“Ci concentreremo maggiormente sulla musica e su Siri con HomePod. Anche prima di questo dispositivo potevo controllare la mia casa utilizzando Siri su iPhone: come sveglia la mattina, come dispositivo per accendere le luci dicendo “buongiorno” e così via. Ed eravamo già in tante case con Apple TV, ma con questo nuovo dispositivo vogliamo portare un suono eccellente e un altoparlante smart nelle abitazioni dei nostri clienti. E il prezzo non è alto, soprattutto considerando che alcune persone parlavano di prezzi spropositati anche per iPhone e iPad. Poi sappiamo come sono andate le cose!”.

Insomma, occhi aperti su futuri sviluppi di questo progetto, perché la sensazione è che ne vedremo delle belle nei prossimi mesi con HomePad, sempre se i presupposti di questo servizio verranno rispettati secondo le attese del pubblico Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>