Giochiamo Insieme! 10.000 € in palio per l’idea di un’app con AppSquare

di Redazione 1

La somma è di quelle che attirerebbero l’attenzione di tutti coloro che non hanno il portafoglio straripante di denaro. L’iniziativa poi è ancora più interessante.. Se adorate l’universo delle applicazioni mobile, conoscete questo mondo tecnologicamente stimolante e non vi manca la creatività, il Contest Game “Giochiamo insieme” fa di sicuro per voi.

L’iniziativa prende il via grazie ad AppSquare, la community di settore che pubblica annunci per cercare professionisti che possano fornire idee e consigli, offre la possibilità di condividere idee e, inoltre, mostra le app già realizzate per richiedere qualche feedback.

app concorso

La nuova sezione Contest Game, vuole stimolare la realizzazione di un’app da parte della community. Giochiamo Insieme, premia gli utenti e le loro idee creative.

Giochiamo Insieme! 10.000 € in palio per l’idea di un’app: come funziona, iscrizioni e premi

Per partecipare occorre essere iscritti alla community di AppSquare, essere maggiorenni e risiedere in Italia. Per inviare la propria idea, basta compilare il form e allegare il modulo di partecipazione. Il regolamento, insomma, è semplice e chiaro e la proposta davvero interessante.

Quante volte vi è capitato di avere in mente un progetto, ma non poterlo realizzare per questioni economiche? Ora potrebbe essere il vostro momento, quello da prendere assolutamente al volo.

Commenti (1)

  1. Sì, così ti rubano le idee per i giochi e fanno i soldi, loro.Producendo quei giochi in proprio o rivendendo le idee a terzi. E tu non vinci nessun piccolo premio. Ehh!
    Comodo, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>