Fusione Wind-Tre Italia ufficiale, quali prospettive per le offerte iPhone?

di Giovanni Tripodi Commenta

In queste ore abbiamo avuto modo di assistere ad importanti passi in avanti nell’ambito della fusione Wind-Tre Italia, al punto che dal nuovo operatore è giunta una comunicazione che apre a conti fatti nuovi scenari nel panorama italiano. Probabilmente anche per l’acquisto degli iPhone.

Qui di seguito alcune delle novità che sono state rese pubbliche dal nuovo operatore, in attesa ovviamente di saperne di più:

“Wind Tre realizzerà importanti efficienze e investirà, nei prossimi anni, 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali. La nuova capacità finanziaria e industriale permetterà a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità ed una maggiore velocità di rete in linea con la crescente domanda di connettività e con le aspettative di consumo di famiglie ed imprese.

L’azienda ha l’obiettivo di diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione grazie anche all’accordo con Enel Open Fiber per la realizzazione della rete in banda ultralarga in Italia.
Per il Ceo di Wind Tre, Maximo Ibarra: “comincia una grande sfida di mercato, un’importante fase di sviluppo per l’economia digitale nel nostro Paese. Vogliamo essere leader nella relazione con i clienti grazie alla qualità delle nostre infrastrutture, alla trasparenza delle nostre offerte e alla passione delle nostre persone”.

Secondo rumors, al momento non sono ancora in programma cambi di tariffe, ma occhio a quanto verrà fuori nei prossimi giorni anche per i vostri iPhone. Insomma, la fusione Wind-Tre Italia è destinata a regalarci novità decisamente interessanti nel corso delle prossime settimane a detta degli esperti di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>