Fusione Wind e 3 Italia, nuove prospettive anche per gli utenti iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Fusione Wind e 3 Italia al centro di ulteriori indiscrezioni, stando alle nuove prospettive anche per gli utenti iPhone ed iPad. Come stanno effettivamente le cose?

Tim si appresta a lanciare nuove offerte con il suo operatore virtuale, ma occhio alle mosse del nuovo attore che sta per irrompere ufficialmente sul mercato grazie alla fusione Wind e 3 Italia. Si tratta di un rand che intende dire la sua in modo aggressivo, con ovvie conseguenze anche per i possessori di un iPhone ed iPad.

Per inquadrare al meglio la situazione possiamo condividere con voi quanto affermato da Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, che durante «Italy meets United States of America» a New York ha rilasciato importanti dichiarazioni.

“Banda ultralarga e servizi digitali sempre più evoluti, saranno queste le chiavi per avere successo nel mercato delle telecomunicazioni, nei prossimi anni in Italia e nel mondo Il cambiamento è ormai realtà, ha affermato Ibarra, smartphone e social network fanno parte della nostra quotidianità, il traffico dati cresce in modo esponenziale ogni anno e anche il numero delle startup innovative è in costante aumento.

Per emergere e soddisfare le nuove aspettative di famiglie e imprese, occorre fornire servizi innovativi e di qualità sempre più elevata, a partire dall’integrazione fisso-mobile”.

Non resta che attendere i primi risvolti, da un punto di vista prettamente commerciale, della fusione Wind e 3 Italia qui da noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>