Fallout 1, 2 e Tactis in regalo su gog.com

di Redazione 1

VaultBoyFO3

Ci sono giochi che meritano di essere giocati anche se hanno qualche anno sulle spalle. Anche se sono stati originariamente sviluppati per Windows e, ufficialmente, non sono mai usciti per Mac. Tra questi titoli ci sono anche i primi due Fallout e Fallout Tactics, che potrete scaricare gratuitamente (e senza dovere comprare nient’altro) da Gog.com.

Good Old Games è un sito che si pone come obiettivo proprio quello di fare riscoprire vecchie glorie ai videogiocatori di oggi. Sia che siano nostalgici che hanno giocato Under a Killing Moon oltre dieci anni fa, sia che siano giovani che hanno voglia di mettere le mani sulla saga di Ultima. Good Old Games vende giochi privi di DRM a prezzi davvero stracciati, e di recente ha anche avviato una campagna di sponsorizzazione di giochi Indie, diventando una piattaforma che può seriamente fare concorrenza non solo a Steam, ma anche a Mac App Store. Gog chiede infatti una piccola fetta (il 30%) sul prezzo di ogni applicazione in cambio della sua vetrina. È una occasione ghiotta per gli sviluppatori che cercano un luogo dove farsi notare.

E per fare parlare di sé, Gog organizza anche campagne di sconti e, come succede in queste ore, veri e propri regali. Chiunque voglia infatti mettere le mani sui primi due capitoli di una saga di recente rimessa in piedi da Bethesda sulle console della scorsa generazione può dirigersi su Gog.com, creare un account (operazione gratuita) e effettuare l’acquisto di Fallout 1, Fallout 2 e Fallout Tactics. Gratuitamente.

Mancano ancora poco meno di 24 ore alla fine della promozione, per cui affrettatevi. E già che ci siete date anche una occhiata ad altri classici come Theme Hospital, Baldur’s Gate (qui venduto nella versione originale) NeverWinter Nights, Icewind Dale e Syndacate.

Commenti (1)

  1. Senza contare che DRM-free non lo fa nessuno, né steam né mac app store. solo gog ti da davvero la proprietà dei giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>