Evento Apple del 21 marzo confermato ufficialmente

di Redazione 2

Apple ha confermato ufficialmente l'evento del 21 marzo. Sull'invito inviato ai giornalisti si legge la frase "let us loop you in", con un riferimento a Infinite Loop, l'indirizzo della sede dell'azienda.

Come previsto già dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, il prossimo evento speciale Apple si terrà lunedì 21 marzo prossimo. I giornalisti sono stati invitati a Cupertino e la presentazione si terrà presso l’auditorium del campus di Apple, al civico 4 di Infinite Loop.

appleinvitemarch21

Per l’occasione Apple presenterà con ogni probabilità un nuovo modello di iPhone da 4 pollici, indicato dai rumor come iPhone SE. Ci sarà anche un nuovo iPad da 9,7 che sarà non tanto un aggiornamento dell’iPad Air 2 quanto una versione ristretta dell’iPad Pro, con supporto alla Apple Pencil.
Spazio infine anche agli annunci sulla disponibilità di nuovi cinturini e configurazioni per Apple Watch, ma nessun aggiornamento per il dispositivo. Per la versione 2 del wearable Apple ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo.

Se le modalità di trasmissione dell’evento saranno le stesse delle ultime volte con ogni probabilità Apple metterà a disposizione un live streaming dell’evento.

 

Commenti (2)

  1. ottima la direzione in cui si muovono gli iPad, la linea pro dovrebbe nel giro di poco tempo diventare la piattaforma di utilizzo di quelle app “professionali” nate dalla collaborazione con ibm, adobe, microsoft eccetera, che non era mai decollata anche perché l’pad non era abbastanza potente. Intendiamoci non lo è nemmeno oggi, ma si spera che questa sia la base per provarci.
    L’ iPhone SE non l’ho capito e non lo capirò nemmeno in futuro, non per le dimensioni (che ritengo ottimali) ma per il design “vecchio” e la scarsa dotazione hardware, voglio sapere come competerà con la fascia medio-alta dei produttori cinesi, mah…. mi pare una mossa incomprensibile.
    L’  watch non può uscirne uno diverso ogni anno, è una follia pensare che la gente cambi orologio ogni anno, soprattutto per un giocattolo meraviglioso ma che può fare ancora ben poco, anche con una nuova versione.
    Non mi aspetto grandi novità o genialate, mi pare che i keynote e la Apple di Cook in generale siano molto prevedibili e un poco noiosetta.

  2. dai, lo sappiamo che non si chiamerà iPhone 5 SE. che razza di nome è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>