Evento Apple 9 settembre, ora ufficiale

di Pasquale Cacciatore 2

evento apple 9 settembre

Molto si era discusso nelle ultime settimane, e con i tanti rumors degli ultimi giorni sembrava quasi una certezza. Ora la conferma sulla data del prossimo evento Apple è arrivata: 9 settembre.

Sarà quindi, come immaginato, il 9 settembre l’evento Apple che vedrà, con tutta probabilità, la presentazione del nuovo (o nuovi) iPhone 6 (e magari anche qualcosa di più).

L’invito di Apple è molto minimale e non lascia adito a speculazioni; sullo sfondo di una mela stilizzata in color grigio alluminio appare la data 9.9.2014 ed una scritta, “Wish we could say more” (Vorremmo dirvi di più).

Come già avvenuto negli scorsi anni, ora anche per questo evento si può avviare la classica ricerca del “misterioso significato” contenuto nella didascalia scelta da Apple per l’evento.

Intanto, noi non possiamo che attendere l’evento ufficiale, che si avvicina sempre di più e che ora ha una data precisa. Appuntamento al 9 settembre, dunque.

Commenti (2)

  1. Fermo restando che si tratta di fantasie, ammetto che è diverntente pensare che Apple nasconda sempre un qualche indizio nascosto all’interno dei suoi inviti per i keynote!

    Proviamo a guardare.
    Mela GIGANTESCA sul retro (dispositivi maggiorati?)
    Colori piatti e minimalissimi (addio ai colorati della serie C?)
    Provando a girare l’immagine dell’invito di 180°, il 2014 diventa una specie di scritta (a voi l’interpretazione, io non ci ho visto niente), mentre i due nove diventano 6.6 ( due diversi iPhone 6?).

    Ok, adesso massacratemi :-)
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>