Evento Apple del 16 ottobre, il Live Streaming ci sarà

di Redazione Commenta

Secondo le fonti di MacRumors non ci sono dubbi: il prossimo evento Apple del 16 ottobre sarà trasmesso in live streaming, come già avvenuto nel caso dell'evento di lancio dell'iPhone, a settembre. Si spera che tutto funzioni, questa volta. In ogni caso spolverate già da ora i dizionari di cinese mandarino.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’indiscrezione è di quelle che più attendibili e verosimili non si può. Apple aprirà le porte della Town Hall a chiunque si voglia sintonizzare sul suo live streaming dell’evento previsto per il 16 ottobre. Tim Cook e soci presenteranno, con ogni probabilità, i nuovi iPad Air 2 e iMac con schermo Retina. Lato software, sarà il momento – finalmente – di OS X Yosemite.

apple_oct_2014_invite_large-1

Per presentare nuovi prodotti hardware aspettiamoci la presenza di Phil Schiller.
La nuova release di OS X, attesa soprattutto per l’attivazione di tutte le funzionalità di integrazione con i dispositivi iOS 8, sarà invece introdotta da Craig “Hair Force One” Federighi. Sinceramente saremmo felici per la presenza di un streaming anche solo per non perderci una nuova puntata del Craig Show.

L’evento, lo ricordiamo, si terrà giovedì 16 ottobre alle 10.00, le 19.00 in Italia. Streaming o meno, qui su TheAppleLounge lo seguiremo in diretta con il nostro live blog e pubblicando articoli in tempo reale sulle novità presentate. Nei giorni successivi arriveranno, come sempre, i nostri approfondimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>