Eddy Cue parla di Dropbox e Apple nelle aziende

di Redazione Commenta

Eddy Cue, sul palco della conferenza organizzata da Dropbox, ha rivelato che iPad Pro fa parte del progetto di Apple di espandersi all'interno delle aziende. Un progetto cominciato acquisendo la fiducia dei consumatori nelle loro case.

cue dropbox conferenze

Il Senior VP per tutto quello che è internet ad Apple, Eddy Cue, era ospite alla Dropbox Open Conference durante la quale ha avuto modo di parlare del nuovo iPad Pro con display da 12.9 pollici e dell’interazione tra Apple le aziende.

Stando a Cue, il successo nel settore delle aziende è la naturale evoluzione del successo di Apple nel settore degli utenti privati, avendo diminuito la distanza tra i prodotti per il lavoro e quelli usati a casa.

Siamo sempre stati una azienda orientata ai consumatori. Abbiamo cercato di creare prodotti per le persone e parte di questo lavoro è stato creare prodotti che avessero gli strumenti per permettere alle persone di fare quello che non avrebbero mai immaginato. E questo è quello che è successo, se ci fai caso lavoriamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sei sveglio, te lo porti a casa con te, lo tieni con te ovunque vai. Non c’è più un settore ‘enterprise’ nel senso di prodotti che usi a lavoro e non usi da nessun altra parte. Ora usi gli stessi prodotti ovunque.

Apple spera che iPad Pro aumenti ulteriormente la presenza dell’azienda nel settore delle industrie. Cue è convinto che iPad Pro rappresenti una importante opportunità per Apple, e ha anche sostenuto che le aziende hanno ancora molta strada da fare per arrivare al livello di evoluzione tecnologica nel settore mobile che caratterizza il mercato user.

Cue ha anche fatto il mattacchione, durante l’evento. Il Senior VP ha estratto un iPad Pro per mostrarlo al pubblico, e ha poi invitato gli spettatori a controllare se ci fosse qualcosa sotto le loro poltrone. Ovviamente non c’era nessun iPad Pro ad attenderli. Cue ha però assicurato che mancano davvero pochissimi giorni al lancio di iPad Pro, che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 11 novembre.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>