Ecco l’aggiornamento di novembre per Youtube: risolti i problemi di batteria verso iOS 11.2

di Giovanni Tripodi Commenta

Disponibile l'aggiornamento di novembre per Youtube, grazie al quale dovremmo vedere risolti i problemi di batteria verso iOS 11.2. Ecco alcuni importanti dettagli

Importante aggiornamento di novembre per quanto riguarda l’applicazione Youtube ottimizzata su iPhone ed iPad, in quanto attraverso l’intervento di metà mese finalmente dovremmo metterci alle spalle i consumi eccessivi di batteria ai quali siamo andati incontro nel corso delle ultime settimane dopo l’aggiornamento ad iOS 11.

Vi ricordo in primis quali sono i punti di forza di Youtube, ancora oggi una delle applicazioni più popolari per quanto riguarda il pubblico Apple ed in grado di far registrare un numero di download pazzesco:

Scopri i video più guardati: video musicali, giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. Iscriviti ai canali, condividi video con gli amici, modifica e carica video e guardali su qualsiasi dispositivo.

L’app ti permette anche di creare playlist, scoprire i video popolari, esprimere le tue opinioni con i commenti, condividere i video con i tuoi amici, trasmettere i video alla TV e altro ancora.

TROVA RAPIDAMENTE I VIDEO CHE AMI
– Sfoglia i consigli personalizzati nella scheda Home
– Scopri i contenuti più recenti dei tuoi creator preferiti nella scheda Iscrizioni
– Scopri i video più popolari nel mondo nella scheda Tendenze
– Controlla i video che hai guardato e che ti sono piaciuti nella scheda Raccolta

CONNETTITI E CONDIVIDI
– Esprimi ciò che senti con Mi piace, commenti o condivisioni
– Crea, modifica, aggiungi filtri e musica e carica i tuoi video, tutto all’interno dell’app

Insomma, scaricate l’aggiornamento di Youtube nel più breve tempo possibile per archiviare tutti i problemi riguardanti la durata della batteria con iOS 11. Tutto su questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>