Disponibili nuove offerte Vodafone per iPhone X da 64 GB in Italia

di Giovanni Tripodi Commenta

Riecco un focus riguardante le offerte Vodafone per iPhone X da 64 GB in Italia, alla luce di piani probabilmente estesi anche a marzo con ogni probabilità

iPhone X
iPhone X

A partire da oggi 24 febbraio gli utenti che sono interessati ad un iPhone X possono prendere tranquillamente in considerazione anche le offerte Vodafone, utili per acquistare il modello nella sua versione da 64 GB a rate e non a prezzo pieno.

In questo particolare contesto diventa davvero importante prendere in esame le diverse soluzioni disponibili nell’ambito delle offerte Vodafone per chi ha deciso di acquistare un iPhone X da 64 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 25,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 31,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 229,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Resta da capire quale sia la data di scadenza delle offerte Vodafone prese in esame oggi, con la netta sensazione che potrebbe esserci una sorta di proroga per questi piani fino alla fine del mese di marzo per chi intende assicurarsi un iPhone X da 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>