Disponibile Wind Music Awards Celebration: quanto costano 400 minuti e 3 GB?

di Luigi De Girolamo Commenta

Disponibile Wind Music Awards Celebration, visto che ora gli utenti interessati si chiedono quanto costano 400 minuti e 3 GB. Analizziamo dunque tutti i vincoli di un'offerta che sta facendo molto discutere in queste ore

Wind

La compagnia telefonica Wind torna a far parlare di sé in queste ore. Merito della nuova offerta Wind Music Awards Celebration, con cui gli utenti interessati a passare al brand italiano potranno ottenere 400 minuti di chiamate gratuite e 2 GB di connessione dati, anche se quest’ultimo valore arriva fino a 3 GB per coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni. Insomma, una promozione sulla carta molto interessante, che tuttavia va approfondita in alcuni aspetti piuttosto importanti.

Wind al contempo ha ritenuto necessario chiarire subito alcuni aspetti legati alla sua offerta, soprattutto per quanto riguarda i vincoli contrattuali nel corso dei primi due anni. La questione, a conti fatti, è legata ai costi di attivazione:

“Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CELEBRATION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo”.

Come sempre avviene in questi casi, il consiglio è di recarsi nella pagina in cui Wind ha reso disponibili tutte le informazioni del caso a proposito della nuova offerta lanciata per chi intende passare alla compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>