Disponibile una nuova passa a Wind anche per utenti iPhone dal 22 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Disponibile una nuova passa a Wind anche per utenti iPhone dal 22 agosto, considerando le caratteristiche della nuova Wind Smart 700 Star Limited Edition. Vediamola in ogni dettaglio

Si ritorna a parlare di offerte passa a Wind oggi 22 agosto, in riferimento anche al pubblico iPhone. Da alcune ore, infatti, la compagnia telefonica ha lanciato la promozione Wind Smart 700 Star Limited Edition, decisamente competitiva come avremo modo di notare.

Mettiamo da parte le chiacchiere per gli utenti iPhone che stanno valutando le offerte passa a Wind, analizzando quanto contenuto in un pacchetto piuttosto interessante come potrete osservare qui di seguito:

Wind Smart 700 Star Limited Edition

– 700 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

– 10 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 5 euro anzichè 15 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio. Offerta attivabione online per tutti i nuovi clienti.

LINK DIRETTO PER ACQUISTARE WIND SMART 700 STAR LIMITED EDITION <

Insomma, le caratteristiche dell’offerta passa a Wind, in riferimento alla Wind Smart 700 Star Limited Edition, sembrano essere quantomeno in grado di competere con le migliori promozioni Vodafone e Tim pensate anche per utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>