Display staccato per iPhone 8 Plus: alcuni chiarimenti

di Giovanni Tripodi Commenta

Display staccato per iPhone 8 Plus, alla luce di un problema che già oggi 3 ottobre richiede necessariamente alcuni chiarimenti. Cosa sta succedendo a Apple?

Sono partite da poche settimane le vendite per iPhone 8 Plus, eppure in Rete viene già denunciato il problema dei display staccati dalla scocca. A quanto pare si tratta di un’anomalia relativa alla batteria, anche se fino a questo momento non sono ancora giunte comunicazioni di Apple in grado di fare chiarezza definitiva sulla questione.

Nel tentativo di capire cosa stia realmente avvenendo con alcuni tra gli iPhone 8 Plus in circolazione, prendiamo in esame un interessante punto della situazione da parte di MacRumors, che raramente si sbilancia senza disporre delle giuste informazioni su queste tematiche:

“Con milioni di iPhone provenienti dalle linee di produzione, è comune che poche unità abbiamo qualche difetto legato soprattutto alla batteria. E’ semplicemente un’inevitabilità delle batterie agli ioni di litio. E’ già capitato con alcuni modelli di iPhone 7 e probabilmente accadrà anche con iPhone X e con qualsiasi altro modello arriverà dopo. Solo quando i report su questi problemi diventeranno davvero diffusi, come ha dovuto constatare Samsung con il suo Note 7, allora sarà il caso di allarmarsi”.

Insomma, al momento la situazione è ancora tutta da chiarire, ma se avete un iPhone 8 Plus sarà necessario tenere d’occhio sia la questione del display, sia la reale tenuta della vostra batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>