Dettagli sull’offerta Tim per Pasqua: cosa c’è da sapere per gli utenti iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Dettagli sull'offerta Tim per Pasqua, al punto che oggi possiamo riepilogare cosa c'è da sapere per gli utenti iPhone ed iPad. Analizziamo la situazione più dettagliatamente

Emergono ulteriori dettagli in queste ore per tutti coloro che sono interessati all’offerta Tim per Pasqua, potenzialmente estesa anche agli utenti iPhone ed iPad che ad oggi sono legati ad altro operatore come potrete notare dalle informazioni odierne.

A seguire possiamo prendere in esame tutti i dettagli della promozione, in modo che tutti possano aderire solo se pienamente consapevoli delle caratteristiche dell’offerta da parte di Tim:

  • Il pagamento delle TIM Gift Card avviene da Credito residuo, verifica di avere il credito sufficiente.

  • L’offerta Regalo 3GB per Te offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane e si attiva sulla linea se si è ricevuti una TIM Gift Card. L’offerta Regalo 3GB per Te è attivabile entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card, altrimenti andrà perso.

  • Il destinatario del regalo può usufruire dell’offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla TIM Card.

  • L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

  • Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 .

  • Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea.

  • E’ valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem.

  • È valida per il traffico dati nazionale.

  • Alla scadenza, gli eventuali Mega non consumati verranno persi.

  • Se un cliente si riceve più regali, il bundle dati si somma.

  • Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).

  • La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30/06/2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. In assenza di copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalle tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura . Per verificare le aree di copertura e i terminali abilitati vai su www.tim.it

Che ne pensate dell’offerta Tim di Pasqua? Riuscirà a giocarsela con le iniziative ufficializzate da Vodafone e Wind nel corso degli ultimi giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>