Dettagli sull’iPhone 7 128 GB e le offerte Vodafone

di Gio Tuzzi Commenta

Esaminiamo alcuni dettagli sull'iPhone 7 128 GB e le offerte Vodafone, in riferimento ad alcune recenti proposte da parte della compagnia telefonica

Anche ad aprile possiamo concentrarci su alcune offerte Vodafone molto interessanti, dedicate a chi sta valutando la possibilità di portarsi a casa un iPhone 7 128 GB a rate, alla luce di un prezzo di listino ancora abbastanza alto e non certo alla portata di tutte le tasche oggi come oggi qui da noi.

In un contesto di questo tipo, pertanto, diventa assolutamente indispensabile concentrarsi da subito sulle varie offerte Vodafone che sono state pensate per agevolare l’acquisto di un iPhone 7 128 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Sarà interessante a questo punto capire che tipo di risposta ci sarà da parte del pubblico italiano interessato alle offerte Vodafone, ma soprattutto ad un acquisto come quello del cosiddetto iPhone 7 128 GB.