Cook: “Apple Watch sostituirà le chiavi delle vostre auto”

di Redazione Commenta

Tim Cook, in visita all'Apple Retail Store di Covent Garden, ha dichiarato che lo smartwatch sostituirà le chiavi delle nostre automobili.

Tim-Cook-Convent-Garden-London

Il prossimo 9 marzo Apple terrà un evento nel quale saranno svelati tutti i segreti riguardanti Apple Watch. In queste ore, però, il CEO di Apple Tim Cook ha già cominciato a rilasciare preziose informazioni. Durante una tappa tappa all’Apple Store di Covent Garden, Cook ha infatti sostenuto che Apple Watch, ad esempio, potrà sostituire le chiavi della vostra automobile.

Secondo il Telegraph, che ha riportato i dettagli della visita di Cook all’Apple Store di Covent Garden, il CEO di Apple avrebbe sostenuto che:

Questo prodotto sarà come iPhone: le persone lo hanno comprato per una certa ragione, per esempio per navigare la rete, ma poi si sono ritrovate ad amarlo per ragioni ben diverse.

Cook ha poi spiegato ai dipendenti dello Store che Apple Watch sarà un dispositivo completamente diverso rispetto a quelli lanciati in passato da Apple:

Non abbiamo mai venduto niente, come una azienda, che le persone avrebbero potuto provare ad indossa prima di comprare.

Per questa ragione, ha spiegato Cook, gli Apple Retail Store dovranno essere aggiornati per poter accogliere anche questo nuovo tipo di prodotto, in modo da permettere ai clienti di indossarlo in prova.

Durante la visita, a Cook è stato anche chiesto quale fosse stato il risultato più importante da lui ottenuto nel corso dell’ultimo anno. Cook ha risposto:

Sono fiero di rimanere fedele alla stella Polare. Siamo a favore della privacy, a favore dell’ambiente e a favore dei diritti umani.

Cook ha quindi concluso aggiungendo che quello di Covent Garden è uno dei suoi Apple Retail Store preferiti, e ha fatto i complimenti allo staff per avere contribuito al successo di Apple.

Questa non è la prima tappa del tour di Tim Cook, che nei prossimi giorni toccherà anche il Belgio, la Germania e Israele in una sorta di pellegrinaggio per fare il plauso ai dipendeti degli Apple Retail Store in vista del lancio di Apple Watch.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>