Confermate tre super offerte passa a TIM a novembre per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Confermate tre super offerte passa a TIM a novembre per utenti iPhone, stando alle informazioni giunte direttamente dall'operatore. Eccole più nel dettaglio oggi 10 novembre

Arriva in queste ore una conferma importante anche per gli utenti iPhone che sono alla costante ricerca di informazioni a proposito delle offerte passa a TIM, visto che l’operatore in queste ore pare aver confermato almeno tre promozioni aggressive per tutto il mese di novembre.

Andiamo ad analizzarle più da vicino, ricordandoci che queste offerte passa a TIM sono concepite in primis per chi effettua la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali:

  • Tim Five Go +5GB Gratis: 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: FastWeb e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.

 

  • Tim Ten Go +10GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind, Tre e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.

 

  • Tim Super One +30GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 32 Giga in 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind e Tre. Se si richiede nei Negozi, in alcuni casi, anche da Vodafone e Operatori Virtuali.

Insomma, le offerte passa a TIM pensate anche per il pubblico iPhone oggi 10 novembre vanno prese in esame con grande attenzione da tutti coloro che stanno valutando con convinzione la possibilità di procedere con la portabilità del proprio numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>