Come acquistare iPhone X ed iPhone 8 Plus con le offerte Tre

di Giovanni Tripodi Commenta

Dritte su come acquistare iPhone X ed iPhone 8 Plus con le offerte Tre, grazie ad alcune informazioni disponibili da alcune ore. Ecco cosa c'è da sapere a riguardo

Altro appuntamento importante per coloro che sono alla ricerca di un iPhone X o di un iPhone 8 Plus, se pensiamo che da alcuni giorni a questa parte sul mercato sono disponibili anche alcune interessanti offerte Tre, con acquisto a rate di questi prodotti.

Proviamo dunque ad esaminare tutte le soluzioni disponibili con le offerte Tre per chi intende acquistare un iPhone X o un iPhone 8 Plus, cercando di andare oltre il pagamento del prezzo totale all’istante:

Iphone X 256 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Iphone X 64 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Iphone 8 Plus 256 GB

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime –  Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

Insomma, monitorate con grande attenzione le nuove offerte Tre pensate pensate per chi ha nel mirino un iPhone X o un iPhone 8 Plus, fermo restando che le promozioni potrebbero non durare ancora a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>