Chiamate senza rumore con l’iPhone 7? In arrivo EarPods Lightning

di Luigi De Girolamo Commenta

Si chiama EarPods Lightning ed è la nuova tecnologia che Apple con ogni probabilità renderà disponibile da subito per chi deciderà di acquistare un iPhone 7. Lo hanno confermato gli analisti di Barclays, Blayne Curtis e Christopher Hemmelgarn

iPhone 7

Arrivano anche nel fine settimana alcune indiscrezioni piuttosto interessanti per quanto riguarda le possibili caratteristiche del tanto atteso iPhone 7. Secondo quanto dichiarato proprio in queste ore dagli analisti di Barclays, Blayne Curtis e Christopher Hemmelgarn, sembrerebbe che Apple sia in procinto di rendere disponibile una nuova tecnologia con la quale la qualità delle chiamate effettuate tramite il nuovo device potrebbe migliorare e non di poco.

Il motivo? La svolta dovrebbe arrivare con le novità incluse in EarPods Lightning, in grado di fare davvero la differenza sotto questo particolare punto di vista. Al momento non sono noti i dettagli della suddetta tecnologia, ma allo stesso tempo sembrerebbe che Apple sia piuttosto avanti nel renderla disponibile col top di gamma che con ogni probabilità verrà presentato nel corso di un evento da programmare durante il mese di settembre.

Molti a questo punto si chiedono quali saranno gli effetti anche sul versante bluetooth. In realtà la tecnologia in questione presto o tardi sarà disponibile anche in questo particolare contesto, ma secondo gli analisti non dovremmo aver modo di toccarla con mano prima del 2017. Insomma, in questo frangente la situazione è senza ombra di dubbio più complessa dal punto di vista tecnico, al punto da richiedere agli sviluppatori di Apple più tempo per renderla operativa a bordo dei melafonini.

Resta il fatto che quanto riportato oggi testimonia per l’ennesima volta la volontà, da parte del brand di Cupertino, di non lasciare nulla al caso sin dalla fase della progettazione del nuovo iPhone 7. Non è un caso che le aspettative di utenti e addetti ai lavori non siano mai state tanto elevate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>