Leonardo.it I say blog!
  • 17
  • ago
  • 2009

Domani si riunisce il CdA di Apple

Di Camillo Miller, in News.

Secondo quanto scrive Yukari Iwatani Kane, reporter del Wall Street Journal che si occupa spesso di questioni Apple, domani, martedì 18 agosto 2009, si riunirà a Cupertino il Consiglio di Amministrazione dell’azienda.
All’ordine del giorno pare vi sia la successione a Eric Schmidt, CEO di Google che si è dimesso dal Consiglio circa un paio di settimane fa per conflitto di interessi. Con Chrome OS e Android Google compete e competerà in alcuni dei settori che fanno parte del core-business di Apple.

Secondo fonti ben informate  il successore di Schmidt potrebbe essere il Chief Operative Officer di Apple, Tim Cook, vero braccio destro di Steve Jobs e suo valido sostituto durante il periodo di assenza per malattia.
Jobs, al momento, è l’unico dirigente Apple a far parte del CdA della società. Gli altri sei membri sono Bill Campbell (CEO di Intuit), l’ex-vicepresidente Al Gore, Jerome York, Millard Drexler (CEO J. Crew Group), Arthur Levinson (Presidente di Genendtech) e Andrea Jung (unica donna del gruppo e CEO di Avon Products).

Termini legati all'articolo: , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Domani si riunisce il CdA di Apple"

  • Sblocco (Jailbreak) iPhone 3.0: nuovo purplera1n domani?

    Se a noi utenti interessa avere un tool per lo sblocco (Jailbreak) iPhone 3.0 che funzioni correttamente e sia semplice da usare, nella galassia degli inventori di tale [...]


  • Apple Event: le “nuove novità” di domani

    Il gioco di parole del titolo vuol porre l’attenzione sul “giro di rumors” che si sono susseguiti nel Week-End: il Mac Web non è “timoroso di Dio” e [...]


  • Domani apre a Pechino il primo Apple Store cinese

    Apple ha presentato ieri ai giornalisti cinesi il nuovo Apple Store che aprirà ufficialmente domani nel nuovo distretto commerciale chiamato The Village nella zona di Sanlitun a Pechino. [...]


  • iPhone: un libro su di lui domani sera da @Work.

    In occasione dell’arrivo ufficiale di iPhone in Italia, domani venerdì 11 luglio da @Work di Milano verrà presentato il libro “Tutti pazzi per iPhone“, di Lucio Bragagnolo. Giornalista [...]


  • AAPL: domani i risultati del Q2

    Domani, alla chiusura dei mercati, Apple terrà una conferenza stampa per annunciare i risultati finanziari del secondo quarto. Fra gli investitori c’è molta attesa e si spera che [...]




Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "Domani si riunisce il CdA di Apple"

  1. laddantel

    Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook Tim Cook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se per una qualsiasi ragione il mio voto potesse essere valido io voto per lui!

    Reply  |  Quota
  2. gabriele

    Al Gore è nel Cda?!?!?!?!?!

    Reply  |  Quota
  3. Vincenzo

    Al Gore nel cda è fantastici! Ora di capisce anche la spinta alla politica ecologica! Speriamo riesca sempre più a far finire il monopolio windows!

    Reply  |  Quota
  4. Angelchildxxx

    Steven Spielberg!

    Reply  |  Quota
  5. roger

    Quel posto lo voglio ioooooo!!!zio steve aspetto una tua chiamata!!!

    Reply  |  Quota




Novità Apple Education

Il network di ISayBlog!


Gallery

Zero case
Cartellina porta computer a un soffietto Numble
CableBox
Mafia 2

Diventa Fan di TheAppleLounge!



Sondaggio

Hai letto la biografia di Steve Jobs? Cosa ne pensi?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...