Nuovo calo per il prezzo di Huawei P9 Lite, ma gli iPhone 7 tornano in Italia

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuovo calo per il prezzo di Huawei P9 Lite, ma Apple è pronta a rispondere con il ritorno degli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus qui in Italia. Ecco come stanno le cose nel nostro Paese

iphone-7

Giornate ricche di novità quelle che stiamo vivendo per quanto riguarda la commercializzazione e le offerte degli smartphone, visto che oggi possiamo condividere con voi delle novità relative sia all’iPhone 7, sia per quanto concerne il sempre apprezzato Huawei P9 Lite. Si tratta di due prodotti che chiaramente appartengono a fasce totalmente differenti del mercato, ma che per motivi diversi attirano in questi giorni l’attenzione del pubblico Android ed iOS.

Partiamo proprio da Huawei P9 Lite, che ormai riesce a giocarsela alla grande anche con gli iPhone meno recenti e appartenenti alla fascia media sul mercato, complice un rapporto tra qualità e prezzo assolutamente apprezzabile come possiamo riportarvi oggi grazie ad Amazon. Il riferimento è alla variante di colore bianco, che è riuscita comunque a ritagliarsi uno spazio interessante in questi mesi sul mercato italiano.

Per quanto riguarda l’iPhone 7, inutile farsi illusioni in merito a possibili sottocosto. La notizia più importante di oggi, infatti, riguarda il fatto che il melafonino da poco poco presentato dalla mela morsicata risulta ora disponibile su Triveo, con prezzo fissato ovviamente a 729 euro per quanto concerne la versione da 32 GB. Secondo quanto riportato nella pagina di acquisto del prodotto, l’evasione dell’ordine dovrebbe avvenire nel giro di quattro giorni lavorativi. Che ve ne pare?

Insomma, come potrete osservare le opportunità certo non mancano in questo scorcio di 2016 per chi vuole acquistare un nuovo smartphone. Staremo a vedere quanto sarà ampia la gamma delle scorte disponibile nel corso dei prossimi giorni per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus qui in Italia, senza trascurare uno smartphone come Huawei P9 Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>