Blocco delle vendite di iPhone 4S in Italia, rimandata la decisione sulla richiesta di Samsung

di Redazione Commenta

Via libera alle vendite dell’iPhone 4S nel nostro paese. Samsung, a ridosso del lancio di iPhone 4S del 4 ottobre, aveva prontamente annunciato che ne avrebbe chiesto il blocco del dispositivo in Italia e in Francia. Il tribunale di Milano ha bocciato ieri la richiesta di ingiunzione formulata dai coreani e ha rimandato l’approfondimento della causa ad un’udienza che si terrà il 16 dicembre prossimo. Samsung ed Apple in quell’occasione potranno portare nuove prove all’attenzione della Corte. Samsung contesta ad Apple la violazione di due brevetti relativi agli standard 3G.
Un po’ di colore nel grigio di questa battaglia legale infinita che si estende a livello globale lo porta Stefano Quintarelli, che ieri ha evidenziato su Twitter un elemento che distingue la causa italiana da tutte le altre: “Al largo i giovani! a MI si discute la causa Apple-Samsung. I contendenti sono difesi dal Prof. Vanzetti e dal Prof. Sena (entrambi classe 1930)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>