Biglietti gratis per Wind Music Awards 2017, iniziativa Wind anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Biglietti gratis per Wind Music Awards 2017, con una nuova iniziativa Wind anche per utenti iPhone che va analizzata in ogni dettaglio. Tutte le informazioni ufficializzate

Sarà sufficiente effettuare una ricarica Wind entro il 17 maggio attraverso l’app VEON di qualsiasi importo per partecipare all’estrazione con cui si potranno vincere biglietti per i Wind Music Awards 2017 in programma per il 5 e 6 giugno 2017 all’Arena di Verona. Questo il succo della nuova promozione valida ovviamente anche per gli utenti iPhone.

Sapendo quanto è atteso un evento come gli stessi Wind Music AwardsWind Music Awards, probabile che anche l’utenza Apple cercherà di sfruttare l’occasione. Ecco alcuni chiarimenti sul regolamento:

1) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere? Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
2) Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare? Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.
3) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio? In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi WIND.
4) Se non riesco a partecipare alla serata posso delegare un mio conoscente? Si, sarà possibile delegare persone terze alla partecipazione dell’evento. In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e ti saranno forniti tutti i dettagli richiesti.
5) Come faccio a ritirare il biglietto? Mi verrà spedito? Sarà possibile ritirare il biglietto direttamente il giorno dell’evento presso un desk WindTre situato fuori dell’Arena di Verona. In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e ti saranno forniti tutti i dettagli.
6) Posso partecipare al Concorso ricaricando da canali diversi rispetto all’app VEON? No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata tramite App Veon

7) Quali sono le modalità di pagamento consentite? È possibile pagare la ricarica online con carta di credito o con PayPal.

Che ve ne pare della nuova promozione per i prossimi Wind Music Awards? Proverete ad effettuare una ricarica per vincere i biglietti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>