Assistenza e riparazioni per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus: ecco i prezzi

di Giovanni Tripodi Commenta

Assistenza e riparazioni per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus ufficiali, al punto che in queste ore sono emersi i prezzi per gli utenti italiani. Ecco tutto quello che c'è da sapere

In queste ore sono trapelate le prime informazioni riguardanti il prezzo da affrontare in caso di assistenza per riparazioni di vario tempo con iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Come si potrà notare dall’immagine ad inizio articolo, i valori sono in aumento rispetto agli anni scorsi.

I valori riportati nella foto sono confermati nel caso in cui vengano soddisfatti alcuni requisiti, come quelli che vi riportiamo qui di seguito per chi decide di puntare su iPhone 8 ed iPhone 8 Plus:

  • E’ necessario sostituire lo schermo a causa di danni accidentali o trattamento inadeguato. I danni accidentali non sono coperti dalla garanzia Apple.

  • Lo schermo dell’iPhone si rompe mentre è ancora in garanzia e non si dispone della copertura AppleCare+.

  • Lo schermo non funziona più e l’iPhone non è coperto dalla garanzia Apple, leggi per la tutela dei consumatori o AppleCare+.

  • Se l’iPhone presenta un altro danno che non si limita allo schermo, bisogna consultare le tariffe per “altri danni”.

A tal proposito, sempre sul fronte dell’assistenza per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, è importante riportare anche la nota ufficiale da parte del colosso di Cupertino:

“Questi prezzi sono validi in Italia. Tutti i prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA e delle spese di spedizione di € 12,20, che addebiteremo solo nel caso sia necessario spedire l’iPhone. Se sarà necessario sostituire l’iPhone, il prodotto sostitutivo sarà nuovo o equivalente a uno nuovo. Se il problema dell’iPhone è stato causato da un grave danno dovuto a un incidente o uso improprio, l’assistenza potrebbe non essere disponibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>