In arrivo nuove offerte Wind anche per gli iPhone: primi effetti fusione 3 Italia

di Giovanni Tripodi Commenta

In arrivo nuove offerte Wind anche per gli iPhone, visto che a breve potremmo toccare con mano i primi effetti fusione 3 Italia. Come stanno realmente le cose?

Stanno arrivando nuovissime offerte Wind in questi giorni, come si può facilmente percepire da alcune anticipazioni che sono trapelate nelle ultime ore anche per coloro che sono in possesso di una SIM dell’operatore con iPhone. Proviamo ad analizzarle più da vicino con alcuni presupposti importanti.

Quali? In primis i piani si rinnoveranno ogni tre giorni, poi abbiamo Sms My Wind incluso, con cui si riceverà notifica su chi ci ha cercato senza costi aggiuntivi gratuito. Ancora, Hot Spot incluso, per utilizzare i propri GB anche su altri dispositivi in Wi-Fi. Infine, Veon Inclusa, ovvero 1 Giga in più ricaricando da App Veon. Questi i piani per internet:

– 5 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 8 euro (solo per i clienti ricaricabile);
– 10 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 10 euro (Night Unlimited per i clienti abbonamento);
– 20 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 15 euro (Night Unlimited per i clienti abbonamento);
– 30 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 20 euro (Night Unlimited per i clienti abbonamento)

Staremo a vedere quando entreranno in vigore le nuove offerte Wind per coloro che hanno optato per un iPhone, in attesa che anche 3 Italia si faccia sentire sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>