Arrivano offerte Vodafone anche per iPad Air 2 32 GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Potrebbero fare la differenza le offerte Vodafone anche per iPad Air 2 32 GB, considerando promozioni che consentono di valutare nuove soluzioni in Italia

Stanno arrivando anche in Italia le offerte Vodafone dedicate ad un dispositivo che gode ancora di buon mercato, come il cosiddetto iPad Air 2 32 GB. Un’ottima alternativa per chi non intende affrontare il costo del prodotto “tutto e subito”.

In questo particolare contesto diventa davvero importante prendere in esame le varie offerte Vodafone per chi intende acquistare un iPad Air 2 32 GB con soluzione rateale:

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 99 euro, una rata di 23 euro (di cui 10 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 129 euro, una rata di 23 euro (di cui 10 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 99 euro, una rata di 43 euro (di cui 30 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 129 euro, una rata di 43 euro (di cui 30 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.

Potrebbero mancare pochi giorni alla scadenza naturale delle offerte Vodafone per iPad Air 2 32 GB, motivo per il quale consiglio agli utenti interessati di sbrigarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>