Apple Watch: prezzi e disponibilità

di Redazione 2

Quando potremo comprare Apple Watch? E soprattutto: quanto costerà? Ecco tutti i prezzi e la data annunciata da Tim Cook sul palco dello Yerba Buena Center di San Francisco.

Apple ha finalmente alzato il sipario su quelli che erano i dettagli più interessanti di Apple Watch: prezzo e data di disponibilità. Apple Watch è disponibile in tre versioni. Ecco quanto costeranno e quando saranno disponibili.

Apple Watch Sport | Prezzi

Apple-Watch-Evento-9-marzo-19.23.49

Questa è la versione più economica di Apple Watch. La scocca del dispositivo è in alluminio, mentre il display è protetto da vetro resistente ai graffi, ma non cristallo di zaffiro. Apple Watch Sport sarà disponibile in due colori, bianco e nero, e venduto in abbinamento a cinturini colorati in materiale plastico.

Apple Watch Sport costerà:
– 349$ per la versione da 38mm
– 399$ per la versione da 42mm

Apple Watch | Prezzi

Apple-Watch-Evento-9-marzo-19.28.31

Questa è la versione intermedia di Apple Watch. La scocca del dispositivo è in acciaio, mentre il display è protetto da un cristallo di zaffiro. Apple Watch sarà disponibile anche in nero con cinturini come il Milanese Loop e il cinturino a maglie di Apple, che influiranno sul tipo di combinazione e quindi sul prezzo finale.

Apple Watch costerà:
– 549$ – 1049$ per la versione da 38mm
– 399$ – 1099$ per la versione da 42mm

Il prezzo, come detto, varia in base al cinturino con cui viene acquistato.

Apple Watch Edition | Prezzi

Apple-Watch-Evento-9-marzo-19.30.33

Apple Watch Edition è il modello di lusso di Apple Watch. La scocca del dispositivo è in oro o oro rosa, mentre il display è protetto da un cristallo di zaffiro. Apple Watch Edition sarà disponibile in quantità limitate in alcuni Apple Store selezionati e in poche altre boutique di lusso.

Cook non ha indicato con chiarezza quanto costerà Apple Watch Edition. Il CEO di Apple si è limitato a dire che il prezzo partirà da 10.000 dollari, il che lascia supporre che alcune combinazioni particolarmente.

Apple Watch | Data di lancio

Apple-Watch-Evento-9-marzo-19.31.35

I preordini di Apple Watch si aprono il prossimo 10 aprile. A partire da quella data sarà possibile provare in prima persona un Apple Watch visitando un Apple Retail Store.

Apple Watch sarà disponibile per l’acquisto il prossimo 24 aprile, ma solo in un numero limitato di paesi, come Stati Uniti, Inghilterra, Australia, Francia e Germania. L’Italia non appare nella lista di lancio. Non è chiaro entro quando Apple Watch arriverà sugli scaffali degli Apple Retail Store nostrani.

Commenti (2)

  1. Siamo ai limiti della follia pura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>