Apple Watch in Italia dal 26 giugno

di Redazione Commenta

Apple ha finalmente annunciato data di lancio dell'Apple Watch in Italia. Lo smartwatch di Cupertino si potrà acquistare nell'Apple Store online del nostro paese, presso gli Apple Store o presso alcuni rivenditori autorizzati a partire dal 26 giugno prossimo.

Finalmente ci siamo: l’Apple Watch arriva anche in Italia. L’attesa, più lunga rispetto al lancio dilazionato di altri prodotti Apple in passato, è ufficialmente finita. Il giorno di lancio è il 26 giugno. In quella data l’Apple Watch si potrà acquistare presso uno degli Apple Store della Penisola, presso alcuni rivenditori autorizzati (Apple non specifica quali) e, naturalmente, dall’Apple Store Online.

apple-watch-italia-data-uscita-26-giugno

Assieme all’Italia nel secondo gruppo di lancio ci sono altri 6 paesi: Messico, Spagna, Taiwan, Svizzera, Corea del Sud e Singapore.

Il comunicato stampa ufficiale con cui Apple ha annunciato il lancio riporta un commento di Jeff Williams, il SVP e braccio destro di Tim Cook responsabile delle Operazioni globali, che ha rincarato la dose rispetto quanto già dichiarato alla conferenza di Re/Code“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo. Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.”

La disponibilità annunciata riguarda tutti e tre i modelli di Watch, compreso l’Edition, in oro 18K giallo o rosa. Non è ancora chiaro però quali saranno i punti vendita dove si potrà comprare la versione più esclusiva del dispositivo. In compenso il comunicato Apple conferma la collaborazione con la boutique 10 Corso Como di Milano, dove saranno disponibili per l’acquisto alcuni modelli di Apple Watch a partire sempre dal 26 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>