Apple Store Online: ora disponibile il nuovo iPod touch

di Redazione Commenta

Nuovo iPod touch

È finalmente disponibile per l’acquisto online (e presumibilmente anche negli Apple Store fisici e dai migliori rivenditori autorizzati) il “nuovo” iPod touch da 16 GB.

Le virgolette su “nuovo” sono d’obbligo perché in realtà non si tratta di un nuovo modello, ma semplicemente del modello da 32 / 64 GB ridotto di capacità ma soprattutto di prezzo: se prima avremmo dovuto sborsare 249€ per un iPod touch da 16 GB (disponibile unicamente in grigio) sprovvisto di fotocamera posteriore, ora per soli 209€ potremo portarci a casa un signor iPod touch, sempre da 16 GB, ma con fotocamera posteriore, laccetto, nonché disponibile in 6 colorazioni differenti.

Ricordiamo che anche i modelli da 32 e 64 GB, pur rimasti identici, hanno subito una corposa riduzione di prezzo. Se pensavate di acquistare un iPod touch è probabilmente arrivato il momento di farlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>