Apple Store Firenze Piazza della Repubblica apre il 26 settembre

di Redazione Commenta

E' ufficiale: il nuovo Apple Store di Firenze, in Piazza della Repubblica, sarà inaugurato il 26 settembre prossimo. Finalmente un nuovo Apple Store italiano apre nel centro cittadino, lontano dai centri commerciali. Per Firenze sarà il secondo Apple Store dopo quello dei gigli, inaugurato nel 2011.

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, che noi vi avevamo già tempestivamente rivelato qui su TheAppleLounge già a gennaio 2015, Apple si è decisa: c’è una data per l’apertura del nuovo Apple Store di Firenze. Il nuovo punto vendita della mela apre sabato 26 settembre prossimo. L’inaugurazione è prevista per le 10 del mattino. Ad ufficializzare l’evento, la data comparsa sulle barricate nere che per ora ne coprono l’entrata e l’inserimento del negozio nella lista ufficiale degli Store italiani nella sezione retail del sito Apple.

apple-florence-800x532Foto: MacRumors

La location, come avevamo avuto modo di rivelarvi già da tempo, è quella di Piazza Della Repubblica, nel centro cittadino. Dopo Bologna e Torino (Via Roma), quello di Firenze sarà il terzo Apple Store italiano ad aprire in centro, lontano dall’atmosfera artificiale dei mall. Già disponibile l’orario di apertura dello Store: dalle 10 del mattino alle 8 di sera, dal lunedì al sabato.Apple Store Firenze Piazza della Repubblica lavori TAL 3

Prima della fine dell’anno fiscale 2015, prevista con il termine del mese di settembre, Apple conta di aprire anche un altro Store in Cina, precisamente nella città di Nianjing. L’inaugurazione in questo caso è prevista per il 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>