Apple si prepara a lanciare tre modelli di iWatch?

di Giovanni Biasi Commenta

Si parla di una versione da 1.6 pollici e due da 1.8, col modello di fascia alta previsto con una copertura in zaffiro.

iwatch

Secondo un nuovo report della solita testata taiwanese Economic Daily NewsApple si starebbe preparando a lanciare tre versioni di iWatch durante il terzo trimestre dell’anno. Si parlerebbe, nello specifico, di un modello con display da 1.6 pollici e due da 1.8, con il modello di fascia alta di quest’ultima versione previsto con una cover di zaffiro per il display. C’è un po’ di confusione, a dire il vero, tra le indiscrezioni riguardanti le dimensioni del display dello smartwatch Apple: se gli ultimi rumor puntano insistentemente su un range tra 1.6 e 1.8 pollici, un report pubblicato su Reuters il mese scorso parlava invece di un display grande addirittura 2.5 pollici. 

Anche il periodo di lancio di iWatch è stato e continua ad essere oggetto di profonde discussioni: sia Re/code che diverse altre testate piuttosto affidabili danno quasi per certa una presentazione prevista per il prossimo mese di Ottobre (nonostante gli stessi report facciano notare come Apple potrebbe cambiare i suoi piani nel tempo).

Il noto analista Ming-Chi Kuo, poi, la pensa ancora diversamente a riguardo: secondo lui, la complessità di iWatch farebbe in modo che la produzione di massa non possa cominciare prima di Novembre di quest’anno. Queste due versioni non sono però necessariamente in conflitto: Apple, infatti, potrebbe benissimo annunciare il nuovo prodotto ad Ottobre e lanciarlo a Novembre, o ancora qualche mese dopo, senza che esso abbia alcun impatto sulle vendite dei prodotti correnti. È la stessa tecnica utilizzata con iPhone e iPad: spesso passa un po’ di tempo dalla presentazione al lancio dei dispositivi.

Il report di queste ultime ore, inoltre, parla dell’adozione, da parte di Apple, di nuove tecnologie touch sviluppate da TPK, con alcune fonti che parlano, oltre a questo, anche della presentazione del tanto vociferato “iPad Pro”, con display da 12.9 pollici, entro la fine di quest’anno.
Secondo voi vedremo anche questa presentazione nel 2014, o ci fermiamo a iWatch?

via | Mac Rumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>