Apple Park, le foto del cantiere arrivano direttamente… Dagli operai!

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Park

La mappa degli scatti su Snapchat? Effettivamente ha una certa utilità, ovvero quella di poter visualizzare i miglioramenti legati al cantiere di Apple Park. In che modo? Tutto grazie ai post che vengono pubblicati dagli stessi operai che lavorano al progetto. Di solito è un drone che si occupa di registrare i progressi all’interno di un video che viene poi pubblicato online. Questa volta, però, sono stati direttamente gli operai a voler mostrare qualcosa della nuova struttura dedicata ad Apple.

Apple Park:gli operai scattano foto all’insaputa della casa di Cupertino?

Probabilmente in alcuni casi gli operai hanno pubblicato dei post anche totalmente all’insaputa del colosso di Cupertino. Sul social Snapchat, gli operai che lavorano nel cantiere hanno realizzare varie immagini che svelano parte della struttura e i progressi del progetto. Tali foto sono state individuate mediante la mappa del social. Quest’ultima, infatti, non ha fatto altro che raggruppare le immagini che sono state scattate nella stessa zona.

Apple Park

Un mini-tour non troppo approfondito

Nulla di particolarmente approfondito, ovviamente, ma si tratta in ogni caso di una sorta di mini-tour all’interno del cantiere di Apple Park. Dalle immagini, infatti, c’è la possibilità di notare varie zone dell’edificio e delle strutture circostanti. Prima di poter ammirare Apple Park anche dall’interno, a giudicare dallo stato dei lavori, c’è ancora, però, un po’ di tempo da aspettare.